itarzh-CNzh-TWenfrdegajaplruessv

Accesso Utenti

Newsletters

Segui le nostre news...
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

In questo ambito lo studio si pone come figura professionale di riferimento, equidistante rispetto agli interessi delle parti, che faciliti con buon senso la gestione dei momenti delicati dell’impresa familiare, spesso resi difficoltosi e conflittuali dall’ampliamento della platea dei soggetti per effetto della presenza di coniugi, figli, consulenti personali di ciascun soggetto della vicenda.

Il professionista di riferimento potrà suggerire soluzioni equilibrate rispetto agli interessi di tutte le parti coinvolte, no conflict, spesso basate sull’utilizzo di veicoli specifici che consentano all’impresa di proseguire l’attività senza essere scalfita da azioni che spesso sono il frutto di reazioni a situazioni che si protraggono da anni in ambito familiare. Nel tempo stesso è garantito a tutti i soggetti interessati di veder tutelati i rispettivi interessi sino alla definizione dell’operazione.

Lavorare per tempo e con buon senso per la continuità aziendale è il compito degli imprenditori che vogliono veder prosperare in futuro l'azienda che hanno creato. Non è semplice e le soluzioni non si trovano preconfezionate; occorrono soluzioni su misura, adatte alla propria situazione, e con un buon rapporto qualità-prezzo.