itarzh-CNzh-TWenfrdegajaplruessv

Accesso Utenti

Newsletters

Segui le nostre news...
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

Siamo uno studio legale italo-inglese fondato nel 1994. Lavoriamo in ambito internazionale. Forniamo servizi legali e di consulenza a individui, famiglie, imprese costituite in ambito famigliare, trust. Il nostro lavoro è focalizzato su poche aree specialistiche.

Il socio fondatore e attuale managing partner è un italiano, avvocato con patrocinio davanti alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori, Solicitor in England and Wales, Registered Trustee and estate practitioner, diplomato in International Business organizations (The College of Law - London), titolato in Diritto Internazionale umanitario e diritto delle operazioni militari (corso I.S.S.M.I.).

Tutti i professionisti dello studio sono abilitati nei rispettivi albi professionali dei paesi di appartenenza. Tutti i collaboratrori e impiegati sono esperti e addestrati secondo profili interni di formazione e condotta.

La nostra sede è nel Regno Unito, con un ufficio secondario in Italia e una rete di corrispondenti e collaboratori worldwide.

I nostri uffici sono fuori dai centri convulsi delle grandi città; preferiamo lavorare in tranquillità e prestiamo attenzione alla qualità del tempo, che non ci piace disperdere cercando un parcheggio o rimanendo in fila. Incontriamo i nostri clienti dove ne hanno bisogno, anche tramite comunicazioni telematiche.